Adulti 0-6 7-12 13-17

Termini e Condizioni

  1. Preventivi
  2. Soggiorno
  3. Le camere
  4. Tessera Duca
  5. Cosa includono i prezzi
  6. Cosa non includono i prezzi
  7. Condizioni in caso di annullamento delle Prenotazioni Standard
  8. Condizioni in caso di annullamento delle Prenotazioni Non Rimborsabili
  9. Informativa e richiesta di consenso per il trattamento dei dati (Art. 13 del DLG 196/2003)
  10. Decreto Legislativo 30 giugno 2003 Num 1

 

I preventivi vengono fatti in base al numero di persone (adulti / bambini / enfant), che usufruiranno dei servizi alberghieri indipendentemente dall'età in quanto non vengono stilati in base alla tipologia di camera richiesta. Nel qual caso all'arrivo iin albergo si dovessero presentare un numero di persone maggiore rispetto a quelle preventivate, quest'ultimo verrà ricalcolato in base agli occupanti della camera/e senza tenere conto di eventuali sconti e/o promozioni.

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- Caparra/Acconto : Con il versamento della caparra/acconto si conferma di aver preso visione e di accettate il preventivo, con i relativi importi, precedentemente ricevuto dall'hotel via email/fax/posta/telefono/consegna a mano.

- Saldo : Il pagamento del soggiorno prenotato va effettuato all'arrivo in hotel.

- Arrivo/Partenza : È obbligatorio l'arrivo e la partenza di sabato e/o domenica salvo richieste specifiche soggette a conferme da parte della Direzione. Le camere dell'hotel vengono consegnate dopo le 15:00 del giorno di arrivo. Si fa presente che in caso di numero elevato di arrivi la consegna della camera potrebbe subire qualche ritardo. Sarà nostra premura cercare di consegnarle il prima possibile. Il giorno di partenza le camere devono essere liberate entro le ore 10:00. I bagagli possono essere lasciati in custodia c/o l'hotel gratuitamente.

- Inizio trattamento : Il cliente può scegliere se iniziare, indipendetemente dalla consegna della camera, con il pranzo (Il soggiorno termina nel giorno di partenza dopo la colazione) o con la cena (Il soggiorno termina, in caso di pensione completa, nel giorno di partenza dopo il pranzo). In entrambi i casi la camera va lasciata entro le 10:00.

- Servizio spiaggia : La spiaggia è utilizzabile dal giorno di arrivo fino all'ultimo giorno di pernottamento in hotel. Nel giorno di partenza l'ombrellone deve essere lasciato libero per farsì che possa essere utilizzato dai nuovi arrivati.

- Cambio biancheria :

  • Ristorante : I tovaglioli in sala ristorante vengono sostituiti tutti i giorni dopo la cena, mentre il copritavola non oltre il secondo giorno di utilizzo.
  • Camera : Il set completo da bagno viene sostituito, se richiesto, quotidianamente tutte le mattine mentre il set da letto viene sostituito ogni 4 giorni

- Documenti necessari per il check-in :

  • Adulti : Tutti i documenti muniti di foto che forniscono le seguenti informazioni che obbligatoriamente l'hotel deve comunicare alla questura: Cognome, Nome, Luogo e Data di nascita, Residenza completa, Cittadinanza, Sesso, Tipo documento, Data di rilascio e Numero.
  • Minorenni accompagnati dai genitori : In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo del 23/05/2011, n° 79 e della Circolare Ministero dell'Interno n° 400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012, anche per i minorenni è diventato tassativo ed effettivo l'obbligo di esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli hotel (Certificato di nascita, Carta di Identità o Passaporto).
  • Minorenni non accompagnati dai genitori : Oltre al Certificato di nascita, Carta di Identità o Passaporto è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori o chi ha la patria potestà, che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori/tutori controfirmata.
  • Gruppi : Per i  gruppi è obbligatorio presentare all'atto del check-in una lista dei partecipanti riportando per ciascuno: Cognome, Nome, Data e Luogo di Nascita, Numero e tipologia di Documento di Identità valido e Comune di residenza. Verrà richiesto il documento di identità al solo capogruppo al momento del check-in (procedura richiesta per la comunicazione dei dati ISTAT)

Se un cliente non ha un documento di identità valido, non può pernottare. Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno dichiarando di essere responsabile. In caso di mancata presentazione del documento ci vedremo costretti a rifiutare il check-in altrimenti ne risponderemo personalmente davanti alla legge in caso di controlli con conseguenti sanzioni penali. 

- Animali : Non sono ammessi.

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  • Le camere standard : Situate dal secondo al quinto piano, sono dotate di frigo-bar, tv color, telefono, servizi, cassaforte ed aria condizionata centralizzata (quest'ultima presente dal 01 luglio al 31 agosto). L'orario di attivazione dell'aria condizionata è gestito direttamente dalla direzione e non è erogata 24h su 24. La camera standard, nel caso non sia quella comunicante, è una camera doppia alla quale, a seconda del soggiorno richiesto, viene aggiunto il terzo letto o quarto letto (quest'ultimo a castello). Il 90% delle camere standard sono dotate di balcone.
  • Le camere superior : Situate al primo piano di entrambe le strutture, sono dotate di frigo-bar, tv color, telefono, servizi, cassaforte ed aria condizionata indipendente. Erogazione regolata direttamente dal cliente 24h su 24. La camera superior, nel caso non sia quella comunicante, è una camera doppia alla quale, a seconda del soggiorno richiesto, viene aggiunto il terzo letto o quarto letto (quest'ultimo a castello). Il 90% delle camere superior sono dotate di balcone.
  • La camera rosa : Situata al pian terreno è una camera comunicante composta da due camere doppie con bagno in comune. è dotata di frigo-bar, tv color, telefono, servizi, cassaforte ed aria condizionata indipendente. Erogazione regolata direttamente dal cliente 24h su 24. La camera rosa è a norma per quanto riguarda la regolamentazione nazionale per i diversamente abili.

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Il costo giornaliero è di 5,00 € per persona a partire dai 3 anni ed è attiva dal 01 giugno al 15 settembre. Da diritto all'uso della palestra, del servizio spiaggia con 1 ombrellone + 2 sedie sdraio per camera, all'uso della piscina sopraelevata attrezzata di sedie, lettini ed ombrelloni, acqua e vino ai pasti (erogazione diretta del cliente presso i punti self-service presenti all'interno del ristorante). L'animazione è attiva, ed inclusa nel pacchetto, dal primo luglio alla fine di agosto. A seconda della stagione e richieste, l'hotel, a proprio insindacabile discrezione, potrebbe attivare il servizio di animazione prima della fine di giugno e farla terminare entro la prima quindicina di settembre senza applicare alcun tipo di supplemento.

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  • Ai pasti : Menu a scelta fra 3 primi e 3 secondi sia a pranzo che a cena con buffet di verdure al self-service, Pranzo e cena sono serviti al tavolo, mentre la colazione al buffet.
  • Per i bambini fino a 7 anni non compiuti si fa riferimento al menù baby inteso come porzione (Il pasto è completo ma rispetto alle persone adulte la porzione è ridotta)
  • Le bevande : L'acqua ed il vino ai pasti con erogazione diretta al self-service da parte del cliente (vedi "Tessera Duca").
  • L'aria condizionata : Per le camere standard dal 01 luglio al 31 agosto.

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Il prezzo non include quanto espressamente riportato alla voce "Cosa è incluso nel prezzo della pensione" e alla voce "Tessera Duca"

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In caso di prenotazioni effettuate direttamente mediante i siti www.hotelducadegliabruzzi.it, www.hotelduca.it, www.hotelducadegliabruzzi.com, oppure via email/telefono/fax, verrano adottate le seguenti "Cancellation Policy" per le Prenotazioni Standard :

  • Cancellazione entro i 30 giorni antecedente la data di arrivo verrà restituito il 100% di quanto versato (es arrivo 31 agosto, cancellazione senza penale se pervenuta entro le 23:59 del 01 agosto).
  • Cancellazione tra i 30 ed i 21 giorni antecedente la data di arrivo verrà restituito il 50% di quanto versato.
  • Cancellazione tra i 20 e gli 11 giorni antecedente la data di arrivo verrà restituito il 25% di quanto versato.
  • Cancellazione entro i 10 giorni antecedente la data di arrivo non verrà restituita nessuna quota versata.
  • In caso di mancato arrivo, l'hotel tratterrè il pagamento ricevuto come indennizzo e cancellerà la prenotazione, senza ulteriore preavviso, dal giorno seguente l'arrivo previsto liberando la camera e tornandone in possesso per altre prenotazioni.
  • In caso di arrivo posticipato al cliente verranno addebitati ugualmente i giorni di inutilizzo della camera se la struttura non avrà ricevuto comunicazione scritta della nuova data almeno 14 giorni prima di quella originariamente prenotata (N.B. I giorni rimanenti del soggiorno da usufruire in hotel devono essere almeno sei).
  • In caso di partenza anticipata il cliente è tenuto ugualmente al pagamento dell'intero soggiorno prenotato.

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In caso di prenotazioni effettuate direttamente mediante i siti www.hotelducadegliabruzzi.it, www.hotelduca.it, www.hotelducadegliabruzzi.com, oppure via email/telefono/fax, verrano adottate le seguenti "Cancellation Policy" per le Prenotazioni Non Rimborsabili:

  • Non è possibile modificare la prenotazione.
  • In caso di cancellazione da parte del cliente non verrà effettuato alcun rimborso di quanto versato in anticipo.
  • In caso di cancellazione da parte del cliente la struttura albeghiera si riterrà libera da qualsiasi vincolo e tornerà in possesso della camera rimettendola in vendita.

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Ai sensi del decreto legge 196 del 30/06/2003 "Codice in Materia di protezione dei dati personali" (di seguito denominato "Codice Privay") ed in relazione alla raccolta dei dati personali ed anagrafici da Voi forniti, quelli che saranno acquisiti in futuro e che formano oggetto di trattamento da parte dell'Hotel Duca degli Abruzzi srl (di seguito denominata azienda) Vi informiamo di quanto segue :

  1. Finalità di trattamento: Il trattamento dei dati personali aziendali avviene per le finalità connesse con lo svolgimento dei rapporti commerciali quali, a titolo esemplificativo, la definizione, gestione ed esecuzione dei contratti commerciali tra noi stipulati, gli adempimenti di Legge connessi a norme civilistiche, contabili e fiscali, gestione amministrativa del ns. rapporto
  2. Modalità di trattamento: I dati potranno essere trattati in forma cartacea con l'ausilio di sistemi elettronici e telematici, in modo lecito nel rispetto delle disposizioni di legge. Tutte le banche dati sono protette da specifiche password di accesso esclusivamente a conoscenza dei soli collaboratori dell'Azienda.
  3. Obbligo o facoltà del conferimento: Il conferimento dei dati da parte Vs- è facoltativo. Tuttavia il mancanto conferimento degli stessi può comportare per l'azienda l'impedimento nell'esecuzione di ordine o nello svolgimento di un rapporto commerciale. Il conferimento dei dati rappresenta inoltre un onere necessario per il corretto adempimento degli obblighi fiscali e di Legge.
  4. Diffusione, comunicazione e trasferimento dei dati: I dati personali o alcuni di essi potranno essere comunicati, eslcusivamente per dare compiuta esecuzione alle finalità di sopra indicate, ai dipendenti e collaboratori della ns. azienda e alle seguenti categorie di soggetti nazionali ed eventualmente anche stranieri. a) Persone, società , associazioni, studi professionali che prestano servizi c/o attività di assistenza e consulenza in materia amministrativa, contabile, legale, tributaria, finanziaria, CED, servizi internet, mailing, marketing e informatica nei confronti della ns azienda; b) soggetti cui la facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta da disposizione di Legge o ordini di pubblica utilità . Il trasferimento dei dati avviene solo se risulti necessario allo svolgimento dell'attività dell'Azienda in relazione all'ottemperanza ed al rispetto delle obbligazioni di legge e contrattuali.
  5. Diritti dell'interessato: I diritti dell'interessato sono indicati nell'Art. 7 della Legge 30/06/2003 n. 196
  6. Titolare del trattamento: Hotel Duca degli Abruzzi srl con sede a Montesilvano (PE) in Viale Carlo Maresca, 15

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  1. L'interessato ha diritto di ottenere conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma leggibile.
  2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione : a) dell'origine dei dati personali - b) delle finalità e modalità di pagamento - c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici - d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5 comma 2 .e) dei soggetti e delle categorie di soggetti ai quali dati personali possono essere comunicati o che possono venire a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
  3. L'interessato ha diritto di ottenere : a) l'aggiornamento, la rettifica ovvero quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati - b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono raccolti o successivamente trattati - c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali si rileva impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestatamente spoporzionato rispetto al diritto tutelato.

L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte : a) per motivi leggittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, anorchè pertinenti allo scopo della raccolta - b) al trattamento dei dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

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